ECOBONUS110PRO è questo il nome del Gruppo Facebook di specialisti sulle tematiche del Superbonus110.

Nato l’8 giugno u.s., come costola professionale del gruppo ECOBONUS110 (oltre 21.000 membri), conta oggi oltre 1475 iscritti qualificati e più di 2300 post, commenti e reazioni negli ultimi 28 giorni.

La squadra di professionisti coinvolti è molto ampia e proviene da tutta Italia,  non solo tecnici come architetti, ingegneri e geometri, ma anche amministratori di condominio, periti, termotecnici, agenti immobiliari, impiantisti, legali, economisti, commercialisti, tributaristi, fiscalisti ed esperti del credito.

Una squadra che sistematicamente si confronta sia sull’interpretazione delle normative, quotidianamente pubblicate dai vari enti coinvolti (MiSE, MeF, MATTM, AdE, MIT, ENEA), sia soprattutto sull’operatività pratica.

I punti più caldi sono: l’interpretazione delle normative, l’organizzazione dei lavori, le modalità di pagamento, i costi della cessione del credito, le asseverazioni relative alla sussistenza dei requisiti tecnici degli interventi e la corrispondente congruità delle spese sostenute.

L’accesso al gruppo è riservato ai soli addetti ai lavori così da consentire l’alto livello degli scambi di informazioni.

L’ambizione del gruppo è quella di creare una rete di professionisti a livello nazionale specializzati nella gestione ai vari livelli di competenza delle opportunità offerte dal SuperBonus 110% al fine di garantire all’utenza un punto di riferimento di alto livello professionale e indipendente.

L’adesione al gruppo di FaceBook è gratuita previa dichiarazione ai sensi dell’articolo 47 del DPR n.445/2000 di essere un professionista addetto ai lavori di cui agli argomenti previsti dall'Art. 119 e 121 del DL 34/2020 e successive conversioni in legge e integrazioni.

CLICCA QUI PER ADERIRE: https://www.facebook.com/groups/ECOBONUS110PRO/

Categorie:
SUPERBONUS110