Riservata ai professionisti già certificati UNI 11558:2014 livello Base e Avanzato o RICS Registered Valuer. Sostituisce l'esame scritto e il colloquio.
Personale specializzato esamina la documentazione del candidato: certificato di qualifica in corso di validità, curriculum, polizza professionale, due rapporti di valutazione redatti negli ultimi due anni. I rapporti sono sottoposti al riesame automatico GPT EVS 2025 per la conformità agli European Valuation Standards.
A esito positivo viene rilasciato l'attestato di superamento, valido per la candidatura REV presso le AMA di TEGOVA che riconoscono STIMATRIX quale Organismo di Valutazione, tra cui E-Valuations.org.
Come funziona
In caso di esito positivo, scarichi direttamente dalla piattaforma l'Attestato per l'Abilitazione alla Qualifica REV by TEGOVA.
In caso di esito negativo, l'email indica i punti da integrare o correggere. Puoi ricaricare la documentazione aggiornata dallo stesso modulo, senza oneri aggiunti.
Grado di preparazione richiesta sui prerequisiti di conoscenza
01/05/2026
Docente: