Opinioni sul corso SANATORIA (7)

  • 04/05/2018

    Online

    Ritengo che il corso svolto sia stato molto valido soprattutto per il taglio normativo che è stato dato in quanto ha implementato le mie conoscenze in materia anche da un punto di vista legislativo.

    Arch. Valentina M. (FI)

    SANATORIA

  • 04/05/2018

    Online

    Il corso è stato l’occasione per approfondire alcune tematiche. La docenza è stata perfetta.
    L’unico appunto è sulla durata del corso che, vista la vastità dell’argomento, forse sarebbe opportuno distribuire su due giornate.

    Geom. Alessandro C. (MN)

    SANATORIA

  • 04/05/2018

    Online

    Molto interessante e ottima esposizione

    Arch. Giuseppe B. (TO)

    SANATORIA

  • 04/05/2018

    Online

    La lezione è stata interessante anche se un po’ pesante ma dipende dall’argomento.

    Arch. Dennis L. (TN)

    SANATORIA

  • 04/05/2018

    Online

    Il corso mi é piaciuto ed il relatore, nonostante la materia non sia “avvincente”, é stato molto chiaro e fluente e quindi l’ho seguito senza difficoltà.
    L’unico appunto riguarda una domanda che avevo posto durante il webinar del mattino a cui nel pomeriggio non é stata data risposta (ancorchè sommaria), che però credo fosse specifica, oltre che pertinente (per il contesto), ovvero un cenno sulla commerciabilità in ordine ad immobili oggetto di “fiscalizzazione dell’abuso di cui all’art. 34 c. 2 del DPR 380/2001 e ss.mm. e ii.
    Se riuscissi ad avere anche una risposta sommaria, vi sarei grato ed il giudizio complessivo a quel punto risulterebbe ottimo.

    Arch. Roberto R. (IM)

    SANATORIA

  • 04/05/2018

    Online

    Il mio parere sulla docenza è ampiamente positivo, in quanto ho trovato l’Avv. Bosco, chiaro nella esposizione, non monotono e preparato, oltre che rispettoso dei tempi.

    Geom. Paola O. (TO)

    SANATORIA

  • 04/05/2018

    Online

    L'intervento di Teresio Bosco è stato apprezzabile, è riuscito a tenere attiva l'attenzione nonostante l'argomento non proprio entusiasmante. Bravo.

    Ing. Luca R. (BG)

    SANATORIA