In soli 10 giorni il network dei PROfessionisti dell’ECOBONUS 110% ha più che raddoppiato il proprio numero di membri passando da 1475 a oltre 2960 e continua a crescere.

Si tratta di un gruppo ristretto di soli addetti ai lavori che si confrontano quotidianamente sui temi più caldi dell’articolata procedura prevista per l’accesso ai benefici fiscali previsti dal decreto rilancio.

Il gruppo ha già collezionato oltre 470 post con 4726 commenti e cresce al ritmo di 20 quesiti operativi al giorno.

Le tematiche riguardano tutti gli aspetti della filiera che coinvolge l’ECOBONUS110 dagli incarichi, alle verifiche preliminari, all’interpretazione della norma oltre alle problematiche per accesso al credito e a chi anticiperà i pagamenti.

Particolarmente sentite dai professionisti sono: i requisiti di conformità urbanistica-edilizia dei fabbricati potenzialmente interessati alle pratiche di ECOBONUS110 e l’aspetto finanziario dei lavori oltre all'assenza di un testo unico coordinato della norma.

L’ambizione del gruppo è quella di creare una rete nazionale di professionisti specializzati nella gestione del workflow previsto dalla procedura SuperBonus 110% al fine di garantire all’utenza e alle imprese un affidabile punto di riferimento per il buon esito dei lavori e del credito d’imposta.

Se sei un addetto ai lavori di cui agli argomenti previsti dall'Art. 119 e 121 del DL 34/2020 e successive conversioni in legge e integrazioni CLICCA SUL LINK PER ADERIRE GRATUITAMENTE:

https://www.facebook.com/groups/ECOBONUS110PRO/

Categorie:
SUPERBONUS110