Dal 15 febbraio al 1° marzo 2018 per preparare l'esame con cui certificare le proprie competenze di Valutatore immobiliare ai sensi della norma UNI 11558:2014.

Tre incontri con Sandro Ghirardini per simulare e discutere passo a passo l'esame scritto in ogni sua prova.

Si inizia venerdì 15 febbraio alle 9:00 presso la sede dell'Istituto Italiano Marchio di Qualità a Milano con la simulazione della prima prova dell'esame dal titolo Domande e Risposte, si prosegue dopo 7 giorni e precisamente il 22 febbraio con la giornata dedicata agli Esercizi per finiere il 1° marzo con i Casi di Studio.

Si tratta di 3 giornate da 8 ore cad. di grande interazione e condivisione, in cui il relatore propone ai partecipanti centinaia di esempi di domande, esercizi e casi di studio volti a simulare l'esame vero e proprio sia di livello Base sia di livello Avanzato. 

Il perCorso nasce dall'esperienza di formazione in aula di Sandro Ghirardini che, con oltre 5.500 ore di docenza, ha aiutato centinaia di professionisti a raggiungere il più alto livello di certificazione.

A tutti i partecipanti sono consegnati oltre al materiale didattico in pdf e in file excel anche i video corsi in e-learning con tutte le soluzioni spiegate senza scadenza temporale oltre al testo Valutazione Immobiliare Standard di Marco Simonotti.

Per maggiori informazioni e iscrizioni su come diventare Valutatore Immobiliare Certificato in 15 giorni clicca qui.

Categorie:
Valutatore Immobiliare